Benvenuti su Felicity Vieste!

Caratteristiche della struttura

Caratteristiche principali

Climatizzazione
Angolo Cottura
Televisione
Sistema di allarme antrintrusione
Parcheggio
Giardino con parco giochi e angolo relax
Barbeque
Lavatrice a gettoni

Temi di Viaggio

Vacanze al mare
Struttura ideale per famiglie

caratteristiche della zona

Vicino monumenti e luoghi famosi
Parco nazionale
Zona d’interesse naturalistico e paesaggistico
Zona d’arte, archeologica e architettonica
Zona di eventi culturali e mostre
Zona d’itinerari enogastronomici
Artigianato locale
Centro storico
Zona shopping

Vieste

Struttura

Sistemazione:

La struttura offre confortevoli unità abitative in muratura, disposte in modo da garantire a tutti gli ospiti privacy e intimità. Vi sorprenderanno la pulizia e le dimensioni degli appartamenti, certamente più grandi rispetto alla media. L’ampia veranda (fino a 25 mq) invita a momenti di sereno relax all’aria aperta e la disponibilità di un ampio spazio favorisce, per chi lo voglia, la socializzazione e l’aggregazione.

La consegna dell’appartamento avverrà non appena pronto e comunque non oltre le ore 16:00. E’ disponibile un servizio di deposito bagagli fino alla consegna delle chiavi. La macchina potrà essere portata nelle vicinanze dell’appartamento assegnato ai fini del carico/scarico dei bagagli e successivamente dovrà essere lasciata nella zona destinata al parcheggio in area recintata.

Ospitalità:

La conduzione famigliare è una garanzia. L’esperienza ultratrentennale dei proprietari nel settore del turismo, oltre alla cortesia della famiglia, vi consentiranno di trascorrere vacanze rilassanti in cui la tranquillità si accompagnerà alla disponibilità che i proprietari dimostreranno nei vostri confronti.
Visita la bacheca clienti 

Servizi:

Tutte le unità abitative sono dotate di Tv, frigo-congelatore, climatizzazione (su richiesta in loco), zanzariere su finestre e porta di ingresso, sistema di allarme antintrusione, posto auto. Immersa tra gli alberi, vi è una zona relax con divanetti e tavolini dove è possibile leggere un giornale o un libro, sorseggiare una bevanda o rilassarsi a fine giornata. Inoltre, a disposizione degli ospiti, una lavatrice a gettoni, un doppio barbecue con robusta griglia ed un parco giochi per i più piccini.

Posizione strategica:

Distante dal centro di Vieste circa 2 km e a pochi minuti a piedi dal mare (nella sezione Contatti sono riportati i percorsi per raggiungere la spiaggia) , Villa Felicity si colloca in una posizione strategica, vicina alle spiagge e ai lidi più belli di Vieste. E’ possibile accedere più agevolmente al mare tramite il passaggio attraverso il villaggio ubicato nelle vicinanze Villa Felicity (200 m) che gestisce il lido convenzionato.

Vieste e il Gargano

Posta sulla punta del Gargano, Vieste è una delle più belle e note località di mare della Puglia. Definita “La Perla del Gargano”, si affaccia su 30 km di litorale bagnato da un mare cristallino, dove le spiagge dorate, le incantevoli grotte marine, la costa frastagliata e le deliziose calette, fanno da sfondo. All’inizio della spiaggia adiacente al lungomare Mattei si può ammirare lo splendore del Pizzomunno, un bianco faraglione di 20 mt di altezza, principale simbolo di Vieste; i famosi trabucchi, costruzioni per la pesca disseminate in vari punti della costa, vi proietteranno in un’altra epoca. Vieste è inoltre famosa per il suo centro storico ove è possibile visitare il museo malacologico che raccoglie oltre 11000 conchiglie provenienti da tutto il mondo, fare piccoli acquisti o gustare gli indimenticabili sapori di questa terra. Con la sua fitta e lussureggiante vegetazione di faggi, cerri, lecci e carpini, in grado di superare anche i 30 m di altezza, la Foresta Umbra è certamente uno dei luoghi simbolo del Gargano. Altra particolarità della Foresta è la flora, che, annovera oltre 80 specie e 17 varietà diverse di orchidee selvatiche. Precipizi di roccia e falesie modellate dal vento, grotte e scogliere, fondali profondi e rocciosi straordinariamente ricchi di flora e fauna caratterizzano il mare indimenticabile delle Isole Tremiti. Ma, il Gargano è terra ricca anche di storia con le testimonianze paleolitiche (grotta di Paglicci nei pressi di Rignano, riparo di Sfinalicchio tra Peschici e Vieste), neolitiche (necropoli di Monte Saraceno presso Mattinata), romane e cristiane (città di Siponto a sud Di Manfredonia, Merinum e necropoli La Salata, a circa 10 Km a nord di Vieste). Da vedere anche le chiese di arte romanica (chiese di S. Maria Maggiore e San Leonardo a Siponto, cattedrale di Vieste, abbazia di S. Maria a Mare alle Tremiti) e i castelli Monte Sant’Angelo, Manfredonia, Vieste. Per gli amanti delle escursioni, saremo lieti di mettervi in contatto con gli organizzatori di gite fuori porta, per ammirare i vicini luoghi di culto quali Monte S. Angelo (il cui Santuario di S. Michele è patrimonio dell’Umanità dell’Unesco) e S. Giovanni Rotondo, gli incantevoli paesaggi offerti dalle Grotte Marina di Vieste, dalle Isole Tremiti, nonché per apprezzare i colori ed i profumi del Parco Nazionale del Gargano (comprendente la Foresta Umbra).